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Servizi.

Sviluppo Prodotto

Strategie di Go To Market e Vendite

Un approccio pragmatico alla definizione di nuovi prodotti e servizi. Supporto all'evoluzione di un prodotto esistente da customizzare sui bisogni dei clienti. Re-design di un prodotto storico da adattare ai nuovi mercati digitali. Localizzazione di prodotti e servizi a nuovi mercati specifici.

Definizione dei prezzi, del posizionamento e della strategia per lanciare un nuovo prodotto o per rinnovarne uno vecchio, attraverso l'analisi del business case e delle performance. Analisi e definizione dei canali di vendita. Analisi della forza di vendita. Creazione di modelli di incentivazione.

Disegno Processi Commerciali

Progettazione di processi commerciali per nuove aziende o filiali. Riprogettazione di processi per aumentare l'efficacia e l'efficienza  commerciale. Analisi e selezione di strumenti per monitorare le prestazioni e aumentare l'efficienza aziendale

Project  Management

Creazione e gestione di progetti di marketing e vendite per sostenere l'innovazione, migliorare l'efficacia, aumentare l'efficienza o sostenere la strategia di sviluppo del business.

Temporary  Sales Management

Creazione della forza di vendita, gestione della forza di vendita, gestione dei clienti chiave per start-up e aziende (es. turnaround, nuove strategie, ecc.)  

Settori di intervento

  • Servizi Professionali

  • TV

  • Non-Profits

  • Vendite Retail​

  • Internet

  • Editoria 

  • Telco & Media

  • Fashion & Luxury

Servizi di Consulenza personalizzata

Ogni organizzazione ha una missione e una visione uniche che la portano a formulare obiettivi di business specifici, quindi offriamo consulenze personalizzate basate sugli obiettivi di crescita dei clienti. Lavoriamo con voi per capire i vostri obiettivi individuali, i piani di crescita e le sfide per ideare soluzioni personalizzate che vi permettano di superare gli ostacoli.